MENU

Prenotazione Online Sicura
verifica disponibilità camere, tariffe e prenota online.

I nostri servizi

I nostri servizi

Castello Malicas

I nostri servizi

I nostri servizi

Castello Malicas

I nostri servizi

Dopo aver varcato il cancello d’ingresso e salito le scale lastricate in pietra, alla vostra destra troverete una piccola casetta bianca che originariamente era la cucina del Castello.

Lì, ogni mattina, dalle 7:30 fino alle 10:30, ad attendervi al vostro risveglio troverete un ricco buffet dolce e salato, con specialità locali selezionate con cura dal nostro staff. Nell’ampia terrazza posta di fronte alla struttura e arredata con grandi tavoli in legno, avrete anche la possibilità di fare colazione all’aperto.

 

Il Castello Malicas offre sette camere, tutte finemente arredate in stile sardo e complete di servizi che renderanno più piacevole il vostro soggiorno. Ogni stanza è dotata di tv satellitare e bagno privato con doccia, asciugacapelli e saponi biologici Made in Sardinia. Il servizio di pulizia è operativo tutti i giorni ed è compreso nel prezzo, unitamente al cambio biancheria.
Tutti gli ambienti sono dotati di impianto di aria condizionata regolabile e rete wi-fi.

Al piano terra, nella sala adibita al ricevimento, è disponibile un telefono ad uso gratuito per le chiamate urbane, tv satellitare e un tablet per consentire ai nostri ospiti di effettuare ricerche, leggere quotidiani online o più semplicemente consultare il meteo.

Il primo e il secondo piano della struttura ospitano un piccolo corner shop, spazio espositivo dove potrete trovare le creazioni di alcuni artigiani locali.

Al terzo piano è posta la terrazza panoramica, attrezzata per consentirvi di godere comodamente della veduta e nel caso in cui voleste consumare qui i vostri pasti, sarà nostra cura fornirvi il necessario.

Il Castello offre degli spazi comuni all’aperto nei quali, all’occorrenza, è possibile stendere i vostri asciugamani.
Tra i servizi a pagamento: lavanderia; noleggio dei teli da bagno; caffetteria, vino e bevande.